Grazie a questo Balsamo, i capelli colorati splenderanno di nuova luminosità e risulteranno più morbidi e setosi. Il merito è dei pregiati ingredienti naturali della formula, come l'olio di Cocco, dalle grandi virtù nutrienti, il complesso lucidante con oli di Tung e di semi di Colza dall'azione lucidante e filmogena, e l'idrolizzato proteico di Quinoa, che forma sullo stelo capillare una sottile pellicola protettiva capace di proteggere il capello e al contempo preservare lo splendore del colore.
Senza siliconi, parabeni e petrolati
97% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.
Applicare il prodotto su tutta la lunghezza dei capelli, distribuendolo con le mani o aiutandosi con un pettine a denti larghi. Tenere in posa per qualche minuto, dopodiché risciacquare con acqua tiepida. Per un'efficacia potenziata, consigliamo di utilizzarlo in sinergia con lo Shampoo Protettivo per Capelli Colorati.
Olio di Cocco, complesso lucidante con oli di Tung e di semi di Colza, estratto di Avena sativa, idrolizzato proteico di Quinoa, Vitamina E dai semi della Soja.
Aqua (Water), Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Hydrogenated farnesene, Glycerin, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Avena sativa (Oat) kernel extract, Hydrolyzed quinoa, Cocos nucifera (Coconut) oil , Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Brassica campestris/ aleurites fordi oil copolymer, Behenamidopropyl dimethylamine, Lactic acid, Tocopherol, Parfum (Fragrance), Benzyl salicylate, Citronellol, Hexyl cinnamal, Limonene, Linalool, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate